Contattateci! 0332 264696

La clinica

Radiologia per animali e molti altri servizi veterinari disponibili in tutta Varese e provincia

Aperta per la prima volta nel 2006 come ambulatorio veterinario, la clinica gestita dalla Dott.ssa Peru Ketty offre oggi numerosissime possibilità e servizi ai propri pazienti, siano essi cani, gatti, conigli, furetti o animali esotici. Dalle radiologie alla fisioterapia, dalla medicina comportamentale alla terapia intensiva, il nostro centro veterinario assicura un'assistenza professionale e di alto livello, disponibile in tutta la provincia di Varese.

La nostra clinica veterinaria

La Clinica veterinaria dell’Insubria nasce come Ambulatorio nel 2005 per il desiderio del suo Dir. San. Dott.ssa Ketty Peru di offrire ai pazienti e ai loro proprietari un servizio preciso e accurato in un ambiente accogliente e familiare.
Negli anni la struttura è cresciuta con un costante aggiornamento nelle strutture e mezzi diagnostici all’avanguardia e la collaborazione di medici veterinari specialisti in varie discipline. Dal 2016 il cambio di denominazione in Clinica Veterinaria dell’Insubria per meglio definire l’attività che si svolge all’interno della struttura comprensiva della degenza. 
Attualmente la Clinica si avvale della collaborazione di 8 specialisti in varie discipline:’ortopedia, fisioterapia, cardiologia, gastroenterologia ed endoscopia, oculistica dermatologia, ecografia e chirurgia generale. 

La struttura e i reparti

La Clinica posta al piano terra, con ampio parcheggio antistante, è composta da sala d'aspetto con accesso alla sala per visite di routine o specialistiche su appuntamento. Sala per radiografie ed ecografie addome, o ecocardiografie. Sala operatoria completamente attrezzata con monitoraggio ed anestesia gassosa, in ambiente sterile ed asettico. Laboratorio per esami ematochimici, emocromocitometrico, elettroliti, profilo coagulativo e sierologici per le più importanti malattie infettive e parassitarie di cane e gatto. Inoltre presso la struttura possono essere svolti esami colturali con antibiogramma per infezioni resistenti e ricorrenti.
La sala per la degenza presenta anche una specifica gabbia per l’ossigeno terapia dei pazienti. Antistante è presente la sala per i pazienti con malattie infettive. 

Siamo a disposizione per ulteriori informazioni all'indirizzo di posta elettronica kettygheller@hotmail.com

Share by: